#day5
Oggi mia madre non si è regolata. Mi ricorda ogni 3×2 che sono stata mollata e mi ha sbattuto in faccia il suo amore felice con mio padre nonostante i 30 anni assieme. Ho vomitato due volte. Fumato poco. Ho dormito di merda perché ho scritti una bella cosa a P., e speravo di toccarlo. Invece zero. Credo che abbia già smesso di amarmi. Voglio tornare con lui, a qualsiasi condizione. La felicità che ho provato assieme a lui non l’avevo mai provata. Ho capito di aver sbagliato a dargli tante preoccupazioni senza tenerne qualcuna per me.
Sarà dura aspettare, capire cosa farne di noi due. Ma amore mio, ti amo tanto, tantissimo e mi manchi un sacco. La frase “non venderti le guanciotte nel frattempo” mi rimbomba nella testa perché mi fa pensare che vuoi un futuro con me. Diverso da quello che ci siamo costruiti finora, ma a me va bene. Ho 18 anni, il mio scopo non è quello di sposarmi o convivere. Lo scopo è quello di raggiungere la felicità. Una coppia è completa quando è felice, sticazzi del resto.
Posso ancora renderti felice. Mi sto impegnando per prendere in mano la mia vita. Vedi, lo dico con presunzione, io sono ha ragazza che fa perdere la testa. Fa innamorare, e ora sono anche molto carina e più sicura di me. Ma non è quello che voglio. Potrei avere chiunque ai miei piedi. ,a voglio te.
Sono sul terrazzo a prendere una piacevole brezza che mi sta rilassando.
Ti riconquisterò, fosse l’ultima cosa che faccio.

No Comments