Buona sera gentaglia. Sì, amo illudermi del fatto che qualcuno legga il blog! 😀 Oggi è stata una bella giornata, seppure stancante. Sono a pezzi. Forse è per questo che mi sento triste, non so. Non c’è motivo per esserlo, in realtà . Sono riuscita a parlare con il mio istruttore che mi ha un pochino modificato la dieta e, nonostante abbia abbassato le kcal, non ho fatto sgarri, non ho avuto attacchi di fame e, sono dimagrita tantissimo! Ieri è arrivato il pacco di myprotein con tutte le mie droghe! Avevo finito le proteine, ho ordinato la spirulina, i fat binder e il porta pillole ROSAAAAAAAAA! Però boh, mi sento un pochino triste, forse sola. Nel senso che mi sento in carenza di affetto. Vorrei un po’ di coccole, forse, tutto qui. Capita. Però sono positiva. Stasera dopo cena avevo parecchia fame e avrei mangiato il doppio di quanto dovessi, e invece no! Sto diventando proprio brava.
Vi abbandono,Â
scrivetemi qui sotto se mi leggete,
Buonanotte.
BUOOOOOOOOOOOOOONGIORNO PEOPLE!
Stamane (mi sono svegliata poco fa, sì) sono veramente felice ed euforica!
Ho la giornata libera  e quindi la passerò a non fare un cazzo (scherzo, devo comunque lavorare e andare in palestra). Sono felicissima perché mi sono pesata a fine ciclo e ho perso mezzo kg! Adoro. Sto aspettando un pacco di myprotein con dentro tutte le droghe nuove (compresa un porta pastiglie ROSA che si abbina alle altre cose che ho!) 😀
E niente, mi tocca pulire la casa, poi lavorare e poi andare in paleeeestra. Giornata libera? Sìsì.
“Prendere in giro per cose stupide come il colore della pelle, la religione o per come si parla non ha senso.”
G. 13 anni, che mi spiega tramite un tema cosa ne pensa del razzismo
L’amore è un’emozione, da passare insieme tutte le ore,
L’amore peggiore, è quello senza passione, ma non
deve diventare un’ossessione,
L’amore ti entra nel cuore, ma a volte ti provoca dolore.
Sentimenti che finiscono,
Sentimenti che svaniscono.
G., 13 anni.
Ieri ho iniziato con un nuovo ragazzo, abbiamo studiato il fascismo. Il suo problema, mi ha detto, è la paura di sbagliare di fronte ai compagni perché teme di essere preso in giro. Gli ho spiegato che io non amavo andare alla lavagna perché temevo di essere presa in giro per il mio sedere grosso. Ieri ha riso alla “battuta”, oggi mi ha detto che è riuscito, finalmente, a fare la sua prima interrogazione ad alta voce.